3 consigli per scrivere una biografia Tinder perfetta
Seduzione

3 consigli per scrivere una biografia Tinder perfetta

Anche se non è l’elemento principale per ottenere successo nel dating online, con una buona biografia Tinder puoi aumentare il numero dei tuoi match in modo considerevole.

Oltre a quanto detto nella guida, quando scrivi la tua bio prendi in considerazione i seguenti elementi:

  1. Congruenza con il le foto
  2. Mostrare la tua personalità
  3. Come parli di te

Congruenza con le foto

Cosa intendo con congruenza?

Per essere buona, la biografia Tinder deve essere in linea con le tue foto.

Mi spiego meglio.

Se sorridi in tutte le foto e contemporaneamente inserisci frasi da “bad boy” nella biografia stai comunicando alla ragazza due immagini diverse di te stesso. Questa incongruenza ti porterà ad essere scartato perché generi confusione nella testa della ragazza oltre a toglierti del valore.

Essere congruenti è una dimostrazione di valore sia online sia offline.

Mostrare la tua personalità

L’attrazione nelle ragazze non è generata solo dall’aspetto fisico ,come avviene per la maggior parte degli uomini, ma da una serie di attributi quali la sicurezza interiore, il valore sociale, l’energia e così via.

Perciò nella tua bio devi essere in comunicare questi aspetti nella maniera migliore possibile senza passare per spavaldo.

Molto importante è non esagerare perché se mostri un valore diverso da quello che in realtà, sei sia a livello di stile di vita sia a livello di caratteristiche personali, è molto probabile che, anche se vai all’appuntamento, prenderai un due di picche per il solito discorso della congruenza.

Parla in modo positivo

Un altro aspetto da tenere in considerazione è come parliamo di noi.

Infatti molto spesso capita che, per non passare per arroganti o perché pensiamo sia sbagliato, abbassiamo il nostro valore con battute o con autoironia mostrandoci così poco attraenti e sicuri.

Evita frasi come “Insicuro e impacciato ma sono simpatico” oppure l’autoironia tipo “il mio appuntamento ideale è un panino al kebabbaro”. Con questo non voglio dire che devi fingere di avere la Ferrari per rimorchiare ma quanto meno non mostrarti peggio di quello che sei.